MUNICIPIO X, GHERA-PICCA (FDI-AN): “TERRITORIO NON E’ AFFARE DI SINISTRA, OSTIA MERITA NUOVO CORSO”

“Mentre sul Municipio X si consuma un patetico scontro sulle competenze tra Campidoglio e Viminale, il territorio da tre mesi è stato completamente lasciato alla sbando. Una terra di nessuno dove la sinistra ha avuto, ed ha ancora, grandi responsabilità su quanto accaduto fino ad oggi, prima con la presidenza Tassone e oggi con la delega per il Litorale all’assessore Sabella. Due facce della stessa medaglia che confermano come nulla sia cambiato e che l’unico obiettivo dell’incapace amministrazione Marino è quello di arrivare alle elezioni tenendo sotto scacco il Municipio X. Anche il tragico evento che ha visto la morte di un centauro a causa di un incidente dovuto a una buca conferma l’inadeguatezza del sindaco e dei suoi assessori, una voragine segnalata da tempo e semplicemente transennata anziché prevedere un intervento immediato e risolutivo per ripristinare la sicurezza stradale.

Ostia non può continuare ad essere gestita aumma aumma dal Pd come fosse un affare di sinistra, i residenti e i romani meritano un nuovo corso, una nuova amministrazione per la Capitale e per il Municipio X”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Monica Picca portavoce nel Municipio X.

Condividi: