Su Atac i grillini finalmente gettano la maschera ATAC: “GRAVE BOCCIATURA 5 STELLE SU ISTITUZIONE COMMISSIONE SPECIALE DEBITO AZIENDA”

“Anche su Atac i grillini gettano la maschera e mostrano il loro vero volto. Dopo aver fatto sprofondare la municipalizzata nell’assurda procedura di concordato – che peraltro con un ordine del giorno avevamo chiesto di ritirare – oggi hanno bocciato la proposta di delibera di Fratelli d’Italia che prevedeva  l’istituzione di una Commissione Speciale al fine di programmare un piano di indagine per la verifica del debito dell’azienda. I 5 Stelle hanno a cuore il futuro di Atac e dei suoi lavoratori solo a chiacchiere perché nei fatti non hanno dimostrato nessun impegno concreto. Mentre i bus nel frattempo continuano ad andare a fuoco e ad essere vandalizzati, causa la mancata manutenzione e la sicurezza sulle vetture, il concordato rimane un grande salto vuoto, una scelta folle targata Raggi e voluta da una Giunta irresponsabile che ora dovrà dimostrare di tutelare i lavoratori dell’azienda e di potenziare i servizi offerti alla città”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Andrea De Priamo, Maurizio Politi, Francesco Figliomeni e Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia’.

Condividi: