Con grande ma è partito l’intervento di bonifica CAMPO TESTACCIO: “BONIFICA NON RIMANGA INTERVENTO SPOT, FDI DA ANNI SOLLECITA INTERVENTO”

“Seppur con grande ritardo da parte dell’amministrazione grillina è partito l’intervento di bonifica dell’area di Campo Testaccio, lavori attesi da anni dai cittadini. Dopo l’impasse sui bandi sportivi nei municipi – a conferma che le politiche sportive per la Giunta Raggi non vanno oltre gli annunci – ancora una volta i 5 Stelle non brillano per tempestività. La vicenda del Campo Testaccio sintetizza immobilismo e inadeguatezza di questa amministrazione come Fratelli d’Italia abbiamo fin dall’inizio abbiamo denunciato – anche a mezzo stampa – la presenza del Pup e insieme sollecitato il Campidoglio e segnalato i ritardi, prima con Marino sindaco e oggi con la Raggi, perché s’intervenisse con le operazioni di pulizia e bonifica dell’area. Pertanto, vigileremo che gli iter successivi vengano rispettati e auspichiamo che non si tratti di un intervento spot ma di un primo step affinché il glorioso campo di Testaccio venga restituito alla città e ai romani”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e Alessandro Cochi delegato allo Sport per Fdi.

Condividi: