“Leggiamo da stamane un profluvio di dichiarazioni quasi volte a coprire il caos grillino su Roma: da una parte il comico di Genova che sottoscrive pubblicamente che stima il sindaco di Roma, dall’altra la Raggi che dice di ‘tenere la barra dritta e andare avanti’. Probabilmente ai grillini non è chiaro che da quando governano loro la Capitale è ferma al palo, con il Campidoglio trasformato in un ‘nominificio’ dove ci sono più delibere per l’assunzione di consulenti che provvedimenti per la città. Fratelli d’Italia ha rappresentato una forza di opposizione costruttiva e responsabile, sia nel caso dei debiti fuori bilancio che con l’approvazione del Bilancio triennale. Malaffare e scandali targati 5 Stelle hanno coperto questa consiliatura e Roma non merita certo l’agonia vissuta già con l’ex sindaco marziano Marino.
I grillini hanno dimostrato ampiamente palese incapacità amministrativa, pertanto crediamo sia utile evitare ogni accanimento terapeutico. Se il sindaco Raggi è in grado di governare lo faccia invece che continuare ad annunciarlo
altrimenti si vada a elezioni, noi siamo pronti”.
È quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Massimo Milani commissario romano.