Questa mattina con tanto di ramazza e buona volontà, gli esponenti di Fratelli d’Italia guidati dal capogruppo in Campidoglio Fabrizio Ghera hanno ripulito l’area verde di via Filippo Meda nel Municipio IV. All’iniziativa hanno partecipato anche volontari e cittadini. Un problema molto sentito, perché la situazione è drammatica addirittura anche per le grandi ville storiche romane, che mancano di manutenzione e interventi di ripulitura.
“È assurdo – ha commentato il capogruppo Ghera – che le aree verdi della città e soprattutto quelle in periferia vengano lasciate dal Comune e dai Municipi in grave stato di abbandono.
Il parco di via Meda è uno di questi, e oggi insieme ai cittadini stiamo pulendo proprio per restituire ai residenti un luogo che altrimenti non sarebbe fruibile. Compresa la pista ciclabile completamente nel degrado. Questo lavoro spetterebbe in realtà all’amministrazione, ma è fin troppo evidete il dilettantismo dei grillini incapaci a governare Roma, troppo impegnati nelle beghe correntizie che a fronteggiare le emergenze della Capitale”.