CAPODANNO, GHERA-MOLLICONE: “NUOVO PRIMATO DEI GRILLINI, DOPO VENT’ANNI ROMA SENZA ‘CONCERTONE’ FINE ANNO”

“Alla giunta Raggi non saltano solo gli assessori, il caposegereteria e il Bilancio, ma salta anche il Capodanno 2016. Sponsor in fuga, caos negli uffici comunali e l’unica società che ha risposto al bando pubblicato dall’Amministrazione 5 Stelle, che prevedeva la concessione gratuita della location (Fori Imperiali o Circo Massimo) in cambio della costruzione dell’evento da parte di un privato, si è già ritirata. I grillini stabiliscono così, dopo la bocciatura sui conti da parte dell’Oref, un altro invidiabile primato: per la prima volta dopo vent’anni niente ‘concertone’ a Roma. Ancora una volta un’amministrazione inadeguata incapace a gestire la città, d’altronde sul sito istituzionale del Comune fino a qualche giorno fa era in bella vista l’invito esplicito ad andare a Parigi o in altre capitali europee.

E’ il triste segnale di una metropoli che affonda, con un gravissimo danno d’immagine ed economico per la Capitale, e romani e turisti non avranno un evento dove aspettare tutti insieme la mezzanotte e salutare il nuovo anno”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Federico Mollicone responsabile Cultura.

Condividi: