“Continuano le sparate in pompa magna del presidente della Regione Lazio sugli interventi agli alloggi Ater. In questi giorni, infatti, abbiamo assistito al solito profluvio di annunci per riqualificare le case dell’Ente – ‘12 mln di euro per lavori di ristrutturazione straordinaria perle abitazioni di Torrevecchia, Primavalle, Tor de’ Schiavi, San Basilio, Pietralata, Quarticciolo, Tor Vergata, Garbatella e Ostia’. Un rituale già visto e rivisto di proclami dove la Giunta Zingaretti inaugura continuamente le stesse opere spacciando interventi ordinari per lavori straordinari finanziati dalla sua amministrazione. In realtà,
i tanto sbandierati ‘nuovi interventi’ null’altro sono se non lavori già programmati e finanziati con fondi Ater per la normale manutenzione dei propri stabili. Infine, ci chiediamo: visto che siamo senza bilancio come li ha stanziati questi fondi? La campagna elettorale però è finita da un bel pezzo, ed è ora che ‘Zingaballe’ i soldi per le Ater li metta davvero”.
È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi alla Regione Lazio, Fabrizio Ghera capogruppo e Chiara Colosimo consigliere.