FREGENE STRAGE DAINI, GHERA E GRAUX:”MONTINO FACCIA COMPLETARE INTERVENTI”

Richiesta installazione catarifrangenti, segnaletica stradale e la sistemazione dei varchi ancora aperti nelle recinzioni
“Sono purtroppo già sette i daini investiti in meno di un mese su via della Veneziana a Fregene. Un ecatombe che si sarebbe potuta evitare se l’Amministrazione Montino, WWF, Maccarese Spa, avessero completato gli interventi previsti per incrementare la sicurezza della zona” lo dichiarano Fabrizio Ghera capogruppo di FdI alla Regione Lazio e Massimiliano Graux esponente Fdi Fiumicino.
“Questa inefficienza – ribadiscono – ha determinato una situazione di grave rischio per gli automobilisti in transito, come dimostrano gli incidenti verificatisi finora, che hanno causato vittime animali e seri danni alle autovetture”.
“Onde evitare conseguenze gravi, il Comune di Fiumicino installi catarifrangenti e segnaletica in più tratti, per indicare il pericolo attraversamento animali e di moderare la velocità. Vanno inoltre sistemati subito i varchi ancora aperti nelle recinzioni, in modo che gli animali, provenienti dall’Oasi del WWF, non arrivino sulla strada, come opportunamente richiesto da Stefano Costa, capogruppo di FdI in Consiglio Comunale” concludono Fabrizio Ghera e Massimiliano Graux.

 

www.fiumicino-online.it

Condividi: