Il Print di Pietralata bloccato e chiuso nei cassetti PRINT : “FDI DENUNCIÒ IMPASSE, ORA TAR STRIGLIA SINDACA. RAGGI SI DIA UNA SVEGLIATA, CITTADINI ATTENDONO INFRASTRUTTURE”

Dall’ex sindaco Marino alla sindaca grillina sono circa 4 anni che il Print di Pietralata, iter avviato dall’amministrazione di centrodestra, è bloccato e chiuso nei cassetti. Si tratta di opere pubbliche destinate alla riqualificazione del territorio e finanziate dai privati per 56 milioni di euro, risorse pronte ma ferme al palo per l’incapacità della Giunta 5 Stelle. Come Fratelli d’Italia abbiamo più volte denunciato l’impasse, ed ora che anche la sentenza del Tar stabilisce che il Comune entro 90 giorni dovrà portare la delibera in Consiglio comunale non sono più ammessi alibi. A Pietralata sono previste nuove opere pubbliche per oltre 80mila metri quadrati e altri 23mila per nuovi servizi urbani. Proprio la sindaca, oltre un anno fa, si era impegnata attraverso dichiarazione pubbliche a sbloccare l’iter ma di fatto è ancora tutto fermo. Adesso che il Tar striglia i grillini è bene che la Raggi cominci a darsi una svegliata, i cittadini attendono da anni infrastrutture e servizi.

E’ quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio e Gianni Ottaviano capogruppo nel Municipio IV.

Condividi: