Il topo e l’ assessore all’ambiente della giunta Raggi RIFIUTI, GHERA-BENVENUTI: “ASSESSORE SMETTA DI FARE ‘ALICE’, CAPITALE CON GRILLINI NON E’ IL PAESE DELLE MERAVIGLIE”

“L’assessore all’Ambiente della Giunta Raggi che appena insediato disse che a Roma non aveva mai visto un topo è lo stesso che oggi dichiara che nella Capitale non vi è alcuna emergenza rifiuti. Una posizione davvero poco credibile, ratti a parte infatti – stimati addirittura a milioni dal centro storico alle periferie – è sotto gli occhi di tutti i romani il degrado nella nostra città. Impianti che funzionano a scartamento ridotto, cassonetti strapieni e marciapiedi invasi di ‘monnezza’, mentre sui social si moltiplicano quotidianamente i post con foto che immortalano zone e interi quartieri sporchi. La Montanari smetta di fare ‘Alice’ perché Roma non è certo il paese delle meraviglie’, del resto anche le bugie hanno le gambe corte e dopo le promesse sul tritovagliatore, che a detta dei grillini non sarebbe mai arrivato Ostia, ancora una volta i 5 Stelle vengono sbugiardati poiché che la Giunta Raggi – come riportato oggi dai giornali – ha già autorizzato il trasferimento dell’impianto. Sui rifiuti si va di male in peggio, la Capitale resta in sofferenza anche sui temi ambientali ma a quanto pare il sindaco e l’assessore sembrano fregarsene”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi in Campidoglio e Piergiorgio Benvenuti presidente dell’Associazione ambientalista Ecoitaliasolidale.

Condividi: